Ohana micronido ha sempre voluto e desiderato aiutare il prossimo! L’amore comincia dalle piccole cose e se tutti insieme ci prodighiamo per un futuro migliore si possono ottenere grandi risultati.

Ohana means family

La nostra casa, l’ambiente in cui viviamo, è il nostro bene più prezioso, unico e insostituibile, perché non aiutarlo?

🎉 Ohana ha aperto il suo account Treedom!

Ogni volta che acquisteremo un albero un contadino lo pianterà nel suo paese e se ne prenderà cura. L’albero avrà la propria pagina online, che potremo seguire nel tempo. I frutti dell’albero saranno del contadino che se ne prenderà cura e che potrà usarli come risorsa alimentare. Crescendo, l’albero assorbirà CO2, proteggerà il suolo e la biodiversità.

Come funziona

La foresta della famiglia Ohana

Semplice! Il micronido Ohana pianterà un albero per ogni nuovo bimbo che frequenterà l’asilo e, grazie alla tecnologia e all’infrastruttura all’avanguardia di Treedom, verranno fornite le coordinate per geolocalizzare il punto esatto in cui verrà piantato l’albero. Inoltre verrà scattata una foto, e compilato un diario dell’albero per seguire a distanza la crescita da quando è una piccola piantina in una serra fino a quando non diventerà un enorme esemplare con profonde e solide radici.

❤️ Proprio come in una famiglia unita, i nostri alberi non saranno mai lasciati soli.

🌍 Gli alberi del micronido Ohana sono consultabili all’indirizzo 👉 https://www.treedom.net/it/organization/ohana-micronido

🌳 Presto aggiungeremo nuovi alberi.

😀 Cosa aspettate a scoprire dove si trova il vostro albero?

📰 Seguici anche sulla nostra pagina Facebook dove pubblichiamo costantemente tante novità e aggiornamenti.